Interventi in corso

2022 – Piacenza, Via Don Minzoni – Via Gramsci

2022 – Piacenza, Via Don Minzoni – Via Gramsci

Complesso di nuova realizzazione, composto da due autonome palazzine, ciascuna di cinque piani fuori terra ed a destinazione residenziale, sito nelle immediate vicinanze del Parco “Papa Giovanni Paolo II” – già “Galleana”.
Tutti gli appartamenti, di vari tagli e metrature, verranno realizzati in classe “A”, con sistema antisismico e saranno dotati di ampi terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio; l’ultimo piano sarà composto da prestigiosi attici monopiano.

leggi tutto
2021 – Piacenza, Via Conciliazione – Zona Esselunga

2021 – Piacenza, Via Conciliazione – Zona Esselunga

Palazzina di nuova realizzazione, composta da tre piani fuori terra e sole 4 unità immobiliari; i piani primo e secondo verranno adibiti ad esclusivo uso residenziale, mentre il piano terra a comodi box esclusivi e vani cantina pertinenziali.
Nelle immediate vicinanze si trovano centri commerciali e negozi e la zona è ben collegata con mezzi pubblici e percorsi ciclabili al nucleo della città.
Tutti gli appartamenti, bilocali e/o trilocali, verranno realizzati in classe “A”, con sistema antisismico e saranno dotati di terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio.
Possibilità di vantaggioso sconto in fattura per acquisti effettuati entro giugno 2022.

leggi tutto
2020 – Piacenza Corso Europa, Quartiere Stadio.

2020 – Piacenza Corso Europa, Quartiere Stadio.

Complesso di nuova realizzazione, a prevalente destinazione residenziale, adiacente ad ampia area verde pubblica, in parte adibita a parco giochi.
Tutti gli appartamenti, di vari tagli e metrature, verranno realizzati in classe “A” e saranno dotati di ampi terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio; l’ultimo piano sarà composto da prestigiosi attici monopiano, con tetto in legno a vista.
Possibilità di acquistare uffici e/o locali commerciali ai piani terra e primo.

leggi tutto