Interventi realizzati
2022 – Piacenza, Via Don Minzoni – Via Gramsci
Complesso di nuova realizzazione, composto da due autonome palazzine, ciascuna di cinque piani fuori terra ed a destinazione residenziale, sito nelle immediate vicinanze del Parco “Papa Giovanni Paolo II” – già “Galleana”.
Tutti gli appartamenti, di vari tagli e metrature, verranno realizzati in classe “A”, con sistema antisismico e saranno dotati di ampi terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio; l’ultimo piano sarà composto da prestigiosi attici monopiano.
2021 – Piacenza, Via Conciliazione – Zona Esselunga
Palazzina di nuova realizzazione, composta da tre piani fuori terra e sole 4 unità immobiliari; i piani primo e secondo verranno adibiti ad esclusivo uso residenziale, mentre il piano terra a comodi box esclusivi e vani cantina pertinenziali.
Nelle immediate vicinanze si trovano centri commerciali e negozi e la zona è ben collegata con mezzi pubblici e percorsi ciclabili al nucleo della città.
Tutti gli appartamenti, bilocali e/o trilocali, verranno realizzati in classe “A”, con sistema antisismico e saranno dotati di terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio.
Possibilità di vantaggioso sconto in fattura per acquisti effettuati entro giugno 2022.
2020 – Piacenza Corso Europa, Quartiere Stadio.
Complesso di nuova realizzazione, a prevalente destinazione residenziale, adiacente ad ampia area verde pubblica, in parte adibita a parco giochi.
Tutti gli appartamenti, di vari tagli e metrature, verranno realizzati in classe “A” e saranno dotati di ampi terrazzi abitabili ed allestiti con finiture di pregio; l’ultimo piano sarà composto da prestigiosi attici monopiano, con tetto in legno a vista.
Possibilità di acquistare uffici e/o locali commerciali ai piani terra e primo.
2019 – Piacenza Via Bagarotti, Quartiere Stadio
Immobile di nuova realizzazione nel quartiere residenziale dello Stadio, composto da appartamenti di varie dimensioni dotati, al piano terra di area verde esclusiva, ed ai piani superiori di terrazzi abitabili. Tutte le unità abitative vengono realizzate in classe energetica “A” e con finiture di pregio.
2018 – Piacenza Strada Malchioda, Besurica “2”
Intervento articolato in tre palazzine autonome, tutte prospicienti il verde e composte da appartamenti in varie metrature. Gli alloggi al piano terra hanno tutti area esterna esclusiva e quelli al secondo ed ultimo piano il tetto in legno a vista. Le residenze vengono realizzate in classe energetica “A” e con finiture di pregio.
2018 – Piacenza, Via Gobetti
Immobile ad esclusiva destinazione residenziale, realizzato su area adiacente il Parco Giovanni Paolo II – ex Galeana, composto da un corpo di tre piani fuori terra, ciascuno dei quali occupato da singolo appartamento, e da contigua unità monofamiliare con area verde di pertinenza esclusiva.
2018 – Vigevano, Corso Pavia
Intervento di edilizia industriale. Realizzazione di impianto di rifornimento e distribuzione di carburanti vari per mezzi, con annesse aree di manovra e parcheggio, impianti di lavaggio veicoli ed area di sosta adibita a bar-ristorante.
2017 – Piacenza, Quartiere Besurica, Strada Malchioda
Intervento residenziale costituito da palazzina di tre piani fuori terra, composta da sei appartamenti, con ampi giardini privati al piano terra e terrazzi abitabili ai piani superiori.
2016 – Piacenza, Via Fulgonio
Intervento di ristrutturazione, sopraelevazione ed ampliamento di immobile, realizzato mediante l’utilizzo di particolari dettagli architettonici e volto, oltre che alla modifica degli spazi interni, al miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio.
2015 – Piacenza, Strada Malchioda 42
Realizzazione di immobile di 4 piani fuori terra ad esclusiva destinazione residenziale, composto da 12 appartamenti, tutti con area esterna abitabile – balconi e/o giardini a seconda del piano; attici su due livelli, con tetto spiovente in legno a vista.